🔐 Privacy Policy
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La presente informativa è resa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e descrive le modalità di raccolta, utilizzo, protezione e gestione dei dati personali da parte di Tecnosoluzioni, con sede a Ottaviano (NA), P.IVA 08551311213.
🧾 Titolare del trattamento
Il titolare del trattamento dei dati è:
Tecnosoluzioni Ottaviano (NA) – Italia P.IVA: 08551311213
📌 Tipologie di dati raccolti
Tecnosoluzioni raccoglie e tratta i seguenti dati personali:
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Dati identificativi: nome, cognome, ragione sociale, P.IVA, codice fiscale.
-
Dati di contatto: indirizzo, email, numero di telefono.
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Dati di fatturazione e pagamento: IBAN, estremi bancari, modalità di pagamento.
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Dati tecnici: informazioni relative ai dispositivi acquistati, software installati, richieste di assistenza.
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Dati di navigazione: indirizzo IP, log di accesso, cookie (solo se presente un sito web).
🎯 Finalità del trattamento
I dati personali sono trattati per le seguenti finalità:
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Gestione degli ordini, preventivi e assistenza tecnica.
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Adempimenti fiscali, contabili e amministrativi.
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Comunicazioni commerciali e promozionali (previo consenso).
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Analisi statistiche interne e miglioramento dei servizi.
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Obblighi di legge e normative fiscali.
⚖️ Base giuridica del trattamento
Il trattamento dei dati si basa su:
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Contratto: esecuzione di un contratto di vendita o assistenza.
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Obbligo legale: adempimenti fiscali e normativi.
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Consenso: per comunicazioni promozionali e newsletter.
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Legittimo interesse: miglioramento dei servizi e tutela del titolare.
⏳ Conservazione dei dati
I dati personali sono conservati per il tempo necessario a soddisfare le finalità per cui sono stati raccolti, e comunque:
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Per finalità fiscali e contabili: 10 anni.
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Per finalità promozionali: fino a revoca del consenso.
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Per assistenza tecnica: fino alla cessazione del rapporto contrattuale.
🔐 Sicurezza e protezione
Tecnosoluzioni adotta misure tecniche e organizzative adeguate per proteggere i dati da accessi non autorizzati, perdita, distruzione o divulgazione indebita. I dati sono trattati in modo lecito, corretto e trasparente.
📤 Comunicazione a terzi
I dati personali possono essere comunicati a:
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Consulenti fiscali e legali.
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Fornitori di servizi informatici e gestionali.
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Corrieri e spedizionieri.
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Enti pubblici e autorità competenti, nei limiti di legge.
Non vendiamo né cediamo i dati personali a terzi per finalità commerciali.
🌍 Trasferimento extra-UE
I dati non vengono trasferiti al di fuori dell’Unione Europea. Qualora ciò si rendesse necessario, sarà garantito un livello di protezione adeguato secondo le disposizioni del GDPR.
👤 Diritti dell’interessato
In qualità di interessato, hai diritto di:
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Accedere ai tuoi dati.
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Chiederne la rettifica, cancellazione o limitazione.
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Opporsi al trattamento.
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Revocare il consenso (quando applicabile).
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Richiedere la portabilità dei dati.
Le richieste possono essere inviate all’indirizzo email sopra indicato. Hai inoltre diritto di presentare reclamo al Garante per la protezione dei dati personali.
📅 Aggiornamenti
La presente informativa può essere soggetta a modifiche. Eventuali aggiornamenti saranno pubblicati sul nostro sito o comunicati direttamente ai clienti.